Attività Giugno 2020

You are here

 
Dopo la riapertura dei siti archeologici - Nuraghe Arrubiu di Orroli, Santuario Nuragico di Santa Vittoria di Serri e il Parco Archeologico di Pranu Muttedu di Goni - del museo etnografico e ristorante Omu Axiu e la prima escursione in battello sul lago Flumendosa, l’offerta turistica del Consorzio Turistico dei Laghi, anche grazie al contributo ricevuto dalla Fondazione di Sardegna, si arricchisce ulteriormente con la proposta di nuove attività per godere a pieno del territorio del Sarcidano e Barbagia di Seulo.
Gli itinerari in battello sul lago Flumendosa, gli imponenti siti archeologici, insieme alle attività enogastronomiche e artigianali locali, continueranno ad accogliere i turisti anche nelle prossime settimane per guidarli lungo le splendide attrazioni di un territorio unico.
Per informazioni contattare il Consorzio Turistico dei Laghi: info@laghienuraghi.it - +39 0702110432
Comune correlato: 
Data: 
01/06/2020
Share

GET IN TOUCH

  • C/o Complesso Dedoni
       Viale Monastir km 6,500 Z. I. Casic, Cagliari (CA) - Italy
  • Phone: +39 3482943916
  • Email: info@laghienuraghi.it

Il Consorzio Turistico dei Laghi

Il Consorzio nasce con l’intento di promuovere il territorio e le aziende del Sarcidano e della Barbagia di Seulo e di programmare azioni per lo sviluppo integrato del comparto turistico. Il Consorzio conta ad oggi i Comuni di Orroli, Siurgus Donigala, Goni, Serri, Isili, Nurallao, Esterzili, Sadali, Escolca e la Comunità Montana Sarcidano Barbagia di Seulo.

I soci privati del Consorzio sono: Società Navigazione Laghi (escursioni in battello sul lago Flumendosa), Omu Axiu a Orroli, l Hotel Istellas sulle sponde del lago. Le società di gestione dei siti archeologici Nuraghe Arrubiu di Orroli, Santuario Nuragico di Santa Vittoria a Serri, Pranu Muttedu a Goni e la soc. coop. Unione Pastori.

PHOTOSTREAM FLICKR