- English
- Italiano
Se cerchi un B&B a Orroli dove conoscere la storia del luogo, sentirti a casa e vivere davvero la Sardegna in tutta la sua meraviglia, Sa Pardina fa al caso tuo, e la famiglia è pronta ad accoglierti per accompagnarti in questo splendido viaggio.
Descrizione attività proposte:
Paolo Schirru, local expert guide, ti mostrerà tutti i segreti di Orroli e del Sarcidano a bordo della Giardinetta del ’72 di famiglia Schirru. Potrai scoprire antiche rovine, entrare in contatto con la natura, visitare chiese storie o botteghe centenarie. Siamo a tua completa disposizione anche per l’organizzazione di picnic al tramonto, soste romantiche, attività per i più piccoli o mete extra itinerario: faremo del nostro meglio per rendere il Sarcidano la tua seconda casa.
Oltre alla consueta connessione wi-fi all’interno della struttura, potrai richiedere un modem portatile per avere la connessione sempre con te durante tutto il tuo soggiorno.
La nostra ricchissima colazione propone una varietà di specialità stagionali ed a chilometro zero, possiamo inoltre soddisfare le tue richieste gluten free
Sa Pardina
B&B e Tour in auto d’epoca
Via E. D’arborea 41, Orroli
Tel. +39 3405965663
Il Consorzio nasce con l’intento di promuovere il territorio e le aziende del Sarcidano e della Barbagia di Seulo e di programmare azioni per lo sviluppo integrato del comparto turistico. Il Consorzio conta ad oggi i Comuni di Orroli, Siurgus Donigala, Goni, Serri, Isili, Nurallao, Esterzili, Sadali, Escolca e la Comunità Montana Sarcidano Barbagia di Seulo.
I soci privati del Consorzio sono: Società Navigazione Laghi (escursioni in battello sul lago Flumendosa), Omu Axiu a Orroli, l Hotel Istellas sulle sponde del lago. Le società di gestione dei siti archeologici Nuraghe Arrubiu di Orroli, Santuario Nuragico di Santa Vittoria a Serri, Pranu Muttedu a Goni e la soc. coop. Unione Pastori.