Biora Hospitality

You are here

 

L’edificio risale agli anni ’60 ed è in linea con lo stile e il gusto di quegli anni. La residenza è circondata da un giardino di 2000mq che offre diverse aree
ombreggiate per chi vuole rilassarsi all’ aria aperta e aree svago con giochi da giardino, come ping pong e calcio balilla.
Il giardino confina con la vallata di Pardu: dal muro di cinta si gode di un paesaggio suggestivo che spazia fino alla Giara di Serri, dove si trova il santuario nuragico di Santa Vittoria.
La struttura si sviluppa su 200mq al primo piano. Sono disponibili quattro camere matrimoniali con bagno privato, climatizzate e dotate di tutti i comfort, che possono ospitare fino a tre adulti e un bambino, ciascuna.
L’ area giorno comune è ampia e dotata di un salone con caminetto, TV ed è in continuità con la sala da pranzo e la cucina.
E’ presente anche un’area lavanderia dotata di asse e ferro da stiro lavatrice e asciugatrice.
 
Ulteriori serivi:

• servizi dedicati ai cicloturismo con un’officina ed un garage attrezzato
• masterclass per la preparazione di dolci, pasta ed alimenti sardi
• eventi dedicati al wellness,
• postazioni di smartworking.
 

Biora Hospitality

Affittacamere

Via Umberto I 22 Serri

Tel. +39 3517407137

biorabnb@gmail.com

www.biorabnb.com

Tipologia: 
Comune correlato: 
Share
 
 
Biora Hospitality
Via Umberto I, 22 Serri
09063 Serri

GET IN TOUCH

  • C/o Complesso Dedoni
       Viale Monastir km 6,500 Z. I. Casic, Cagliari (CA) - Italy
  • Phone: +39 3482943916
  • Email: info@laghienuraghi.it

Il Consorzio Turistico dei Laghi

Il Consorzio nasce con l’intento di promuovere il territorio e le aziende del Sarcidano e della Barbagia di Seulo e di programmare azioni per lo sviluppo integrato del comparto turistico. Il Consorzio conta ad oggi i Comuni di Orroli, Siurgus Donigala, Goni, Serri, Isili, Nurallao, Esterzili, Sadali, Escolca e la Comunità Montana Sarcidano Barbagia di Seulo.

I soci privati del Consorzio sono: Società Navigazione Laghi (escursioni in battello sul lago Flumendosa), Omu Axiu a Orroli, l Hotel Istellas sulle sponde del lago. Le società di gestione dei siti archeologici Nuraghe Arrubiu di Orroli, Santuario Nuragico di Santa Vittoria a Serri, Pranu Muttedu a Goni e la soc. coop. Unione Pastori.

PHOTOSTREAM FLICKR