- English
- Italiano
Il nome deriva dal rione Is Coronas così detto poiché è posizionato sopra una corona di rocce.
La struttura è un immobile di metà ottocento ristrutturato finemente. Si accede nella zona giorno con un angolo salotto, libreria fornita di testi di diversi generi e sulla Sardegna e depliant turistici della zona; al momento della tua prenotazione, inoltre, ti verrà fornita una mappa digitale realizzata con google my maps, con tutte le indicazioni per il tuo soggiorno qui ad Isili.
La zona pranzo è dotata di un tavolo dove si può consumare la colazione, una cucina attrezzata che è sempre a tua disposizione per preparare qualcosa in autonomia. Al piano è presente un bagno che puoi utilizzare evitando di rientrare in camera.
Una scala in legno conduce al primo piano dove si trova una camera matrimoniale con il bagno immediatamente fuori nel corridoio. La seconda camera, una tripla,che si sviluppa su due piani, si accede alla singola e la scala interna conduce a una matrimoniale con il bagno, situata al secondo piano della struttura.
Le camere sono due: una doppia con bagno fornito di tutto, immediatamente fuori dalla camera ma ad uso esclusivo, ed una tripla articolata su due piani: al primo piano la singola al secondo la doppia con il bagno a cui si accede con una scala interna alla camera singola. Nella matrimoniale è possibile aggiungere un letto singolo e o una culla o un lettino da campeggio.
Affittacamere Is Coronas
di Fabiana Cicalo'
p/zza Costituzione n. 4 Isili
tel. +39 3201159081
fabiana.cicalo@tiscali.it
Il Consorzio nasce con l’intento di promuovere il territorio e le aziende del Sarcidano e della Barbagia di Seulo e di programmare azioni per lo sviluppo integrato del comparto turistico. Il Consorzio conta ad oggi i Comuni di Orroli, Siurgus Donigala, Goni, Serri, Isili, Nurallao, Esterzili, Sadali, Escolca e la Comunità Montana Sarcidano Barbagia di Seulo.
I soci privati del Consorzio sono: Società Navigazione Laghi (escursioni in battello sul lago Flumendosa), Omu Axiu a Orroli, l Hotel Istellas sulle sponde del lago. Le società di gestione dei siti archeologici Nuraghe Arrubiu di Orroli, Santuario Nuragico di Santa Vittoria a Serri, Pranu Muttedu a Goni e la soc. coop. Unione Pastori.