
Società Navigazione dei Laghi
Società Navigazione
dei Laghi
Nurri
www.laghisardegna.it
Nel cuore montano del Sarcidano e della Barbagia di Seulo, c’è un modo unico per scoprire la Sardegna da un’altra prospettiva: navigare le acque del lago del Medio Flumendosa su un battello in stile Mississippi.
Nata nel 1997, la Società Navigazione dei Laghi propone escursioni turistiche in battello sul lago Flumendosa e sul lago Liscia, in Gallura, rispettando l’ambiente naturale e con una filosofia ispirata alla sostenibilità per creare un modello nuovo di valorizzazione del paesaggio.

La Sardegna come non l’hai mai vista
Salire a bordo del battello è un’esperienza che ti resterà nel cuore. Navigherai lungo le acque tranquille del “fiordo” del Flumendosa al ritmo dolce del battello e vedrai tutto attorno panorami sorprendenti: montagne che si specchiano sull’acqua, rocce che scolpiscono la luce, boschi che si riflettono in una superficie cristallina, dove il verde incontra il blu.

Sostenibile, silenziosa, emozionante: l’escursione in battello sul lago Flumendosa è pensata per chi cerca un turismo autentico, lontano dai ritmi affrettati. È un’occasione per conoscere una Sardegna insolita, che si mostra nella sua forma più intima e selvaggia, tra pace, natura e meraviglia.